Feed RSS

The Vibrators, Sonic Reducer, Automatic Lover, Baby Baby.

Inserito il

Ho passato la serata tra il mio negozio di dischi preferito, un rustico e casereccio agriturismo romagnolo, e il letto di casa mia. Questa mattina mi sono messo al ascolto dei singoli acquistati il giorno prima. Direttamente dal pavimento di camera mia, The Vibrators.

Ps. Il propietario del agriturismo visitato ieri sera, merita il nobel per la medicina, ha scoperto il modo per curare la psoriasi psicosomatica, e probabilmente tante altre malattie.

Rispondi

