Feed RSS

Where Did You Sleep Last Night – Dove Hai Dormito La Scorsa Notte

Inserito il

My girl, my girl, don’t lie to me
Tell me where did you sleep last night
In the pines, in the pines
Where the sun don’t ever shine
I would shiver the whole night through
My girl, my girl, where will you go
I’m going where the cold wind blows
Her husband, was a hard working man
Just about a mile from here
His head was found in a driving wheel
But his body never was found

*******

Ragazza mia, ragazza mia, non mentirmi
dimmi dove hai dormito la scorsa notte
nei pini, nei pini
dove il sole non splende neanche
io avrei rabbrividito tutta la notte
Ragazza mia, ragazza mia, dove andrai
sto andando dove spira il freddo vento
nei pini, nei pini
dove il sole non splende neanche
io avrei rabbrividito tutta la notte
suo marito, era un grande lavoratore
solo ad un miglio da qui
la sua testa fu trovata in un ingranaggio
ma il suo corpo non fu mai trovato

Rispondi

