Feed RSS

Real Cool Time

Inserito il

Iggy Pop e gli Stooges, sono in assoluto uno dei miei gruppi musicali preferiti, al interno della mia testa, albergano costantemente i riff più ruvidi e abrasivi di Ron Asheton, così come i grugniti più animaleschi prodotti da Iggy Pop, l’uomo che con il cuore gonfio di napalm morde l’asfalto come un ghepardo. Real Cool Time oltre a essere il titolo di una canzone degli Stooges, è anche il titolo di un contest fotografico, che mette in palio 2 biglietti per assistere al concerto proprio di loro “Iggy & The Stooges” per partecipare al contest è semplice, devo solo rappresentare con uno scatto il mio modo di intendere Real Cool Time. Amo la musica e sono un discreto consumatore musicale, quando non lavoro adoro poltrire in camera mia, sorseggiando qualche bibita fresca e ascoltando la mia collezione di 7 pollici… essere un amante anche della fotografia è solo un dettaglio. Faccio i miei scatti, partecipo al contest tutto contento, senza accorgermi che la data del concerto coincide con quella della mia prossima trasferta lavorativa. Entro pochi giorni il contest finirà, se beffardamente la fortuna decidesse di baciarmi, prevedo che ci sarà una forte scossa di terremoto dalle parti di Canazei il 27 Luglio… Madonna delle vette non si chiamerà più così.

 

Rispondi

