Feed RSS

Leica M6 Piccoli drammi quotidiani di un fotoamatore

Inserito il

Mi è capitato spesso di vedere “tesori” in vendita, obiettivi, fotocamere , intere collezioni di dischi, collezioni di fumetti, quadri e un sacco di oggetti dal valore inestimabile. Tutte le volte che vedevo di questi “tesori” mi ponevo sempre una domanda: Come ci si può ridurre a vendere gli oggetti più cari che si ha in questo modo? e così mi immaginavo le cose peggiori, malattie, dipendenze, morti inaspettate, perdita del lavoro ecc… La verità è che basta molto molto meno, ora sono io che mi ritrovo a dover vendere una cosa a cui tengo molto per quel vil denaro che compra tutto e tutti tranne che i sentimenti, mi devo separare dalla mia Leica M6 per soldi che andranno a vaporizzarsi in un batter d’occhio sul mio conto in banca. Sarà anche solo un oggetto, ma quello è il mio oggetto, nel numero di serie c’è il mio giorno di nascita ed è palindromo, si può leggere sia da sinistra verso destra che da destra verso sinistra. Ma questo ormai non conta più niente, ciao M6 2009002.

 

»

  1. Senza parole. Mi dispiace davvero tanto.

    Rispondi

Rispondi

