Feed RSS

“PERFECT BLEND” CONTEST WINNERS!

Inserito il

Ho da poco scoperto di essere uno dei vincitori del Contest della Impossible Project “Perfect Blend” e la cosa mi rende molto, molto, molto felice, non tanto per il riconoscimento in se, ma perché nella foto c’è mio padre con la sua amatissima coniglia in braccio. Non è questo il primo concorso che vinco e non è questa la prima foto che mi viene pubblicata, ma questa fotografia per me ha un sapore  completamente diverso da qualsiasi altra foto abbia mai scattato in vita mia. Questa fotografia è senza ombra di dubbio dedicata a mio padre, non che colui che mi ha trasmesso il virus per la fotografia. Non so per quanto tempo sarà visibile la foto sul sito della Impossible, sicuramente sarà visibile sulle pagine del mio blog e sulla parete della mia stanza. Mi sembra doveroso fare dei Ringraziamenti, in primis ringrazio quelli della Impossible che con il loro lavoro e alle loro pellicole mi hanno permesso di scattare questa immagine. Ringrazio per ovvi motivi i soggetti ritratti nelle fotografia, mio padre Massimo Moscato e la coniglia Cippy Ciappy. Infine ringrazio chi ha selezionato prima e premiato poi, la fotografia di questo sconosciuto e anonimo italiano che ha postato solamente 3 fotografie sul sito della Impossible.

Polaroid SX70 + Film Impossible = Miscela perfetta “Perfect Blend”

Grazie

Francseco Moscato

8391398507_0e9f7b85f1_o

»

  1. Bravoooooo! Avevo partecipato anche io! 🙂
    Una carezza a Cippy Ciappy.

    Rispondi

Rispondi

