Feed RSS

Scambi Culturali tra Blogger

Inserito il

Happy Together, la mia ricetta per essere felici è semplice, dare qualche cosa che si ha a chi ne ha bisogno, fare un gesto altruista ogni tanto può far bene a noi stessi e a chi ci sta attorno, non occorrono gesti esagerati a volte basta anche solo un sorriso. Con L’amica Erika Blogger di Pretty in mad è avvenuto uno scambio culturale che ci ha reso “Happy Together” io gli ho dato un Konica T3, (doppione che avevo in casa) mentre lei mi ha risparmiato la fatica di ordinare pellicole , spedendomi questo fantastico mix di rullini. Fate anche voi un gesto altruista ogni tanto, vedrete che vi sentirete meglio.

»

  1. già fatto: Fed 2 deceduta da cannibalizzare per pezzi di ricambio in cambio di 8 rulli di cui alcuni che non ho mai usato. viva il baratto!!!

    Rispondi

Rispondi

