Feed RSS

Ma Cosa Fotografi?

Inserito il

– Ma è possibile che in un posto del genere  e con un panorama simile, tu ti devi stendere per terra a fotografare un gatto che sta  fresco sotto la macchina? Il gatto lo puoi fotografare quando ti pare, il paesaggio no…

– Ma si potrà fotografare un bicchiere e una forchetta? io dico che te non sei normale…

– Sai, io sono una persona semplice, che sa apprezzare e godere delle piccole cose… le cose grandi le notano tutti, mentre le cose piccole passano sempre inosservate… Penso che se le persone iniziassero ad apprezzare di più le piccole cose,  ci sarebbe molta più serenità e gioia di vivere. Inizia a guardarti vicino e soffermati, vedrai che anche la cosa più insignificante può diventare grande.

Fotografare è come come dare un bacio, non c’è mai un momento preciso o un posto preciso per farlo.

Francesco Moscato

balze 2

»

  1. mi viene da ridere, anch’io vengo spesso derisa/criticata per ciò che fotografo!

    Rispondi
  2. Approvo in pieno il tuo pensiero! La bellezza sta nelle cose più semplici, quelle che spesso nessuno vede…

    Rispondi
  3. quanto mi piace questo post! e le polla poi son stupende! se mi dai il permesso vorrei condividere la foto del gatto sulla mia pagina facebook, scrivend che è tua ovviamente e il link a questo post! mi farebbe molto piacere perchè condivido al 100% ciò che hai scritto!

    Rispondi

Rispondi

